GG

Gianni.

32 anni compiuti il giorno in cui è nato questo blog (cioè l’11 agosto 2013, fate un po’ i conti voi). Laureato in scienze dello spettacolo (e delle merendine), dottorando nello stesso dipartimento. Lavora come fotografo professionista, operatore, regista, aiutoregista, saltimbanco, pasticciere e astronauta. Ok no, le ultime tre no, ma fino ad aiutoregista è tutto vero. Da sempre ha la passione di scrivere, ma da sempre si rompe le scatole a farlo e di solito non finisce le cose che a iniziato a scrivere. Capo Scout, suonatore a tempo perso di batteria basso e chitarra e cantante da doccia sovrasviluppato ha deciso di aprire questo blog per raccontare al mondo la fantastica esperienza della transiberiana di nozze, e anche per fare in modo che la gente al ritorno non chiedesse “oooohhh mi devi raccontare tutto il tuo viaggio, allora che bello, dai dimmi su forza ecc ecc”. C’è il blog! è tutto scritto li! (cioè qui.) attualmente sta lavorando a un paio di spettacoli teatrali, e nella realizzazione di un lungometraggio… cioè è ancora in fase di pre-pre-pre produzione… ma insomma ci sta lavorando! (e ogni tanto lavora anche al dottorato di ricerca). Adora la carbonara e parlare di lui in terza persona!

20130913-100949.jpg

Gaia.

30 anni e non sentirli. Laureata in Filosofia, ma questo non se lo ricorda più nessuno salvo pochi aficionados, dottore di ricerca nell’amica della scienza delle merendine (Comunicazione), attualmente ha strappato un contratto in università per insegnare alla ggente a usare i social network e diventare i nuovi leader politici del prossimo millennio. Ok, leggete fino a “social network”. Nessuno ha mai capito il lavoro che fa, ma se voleste spiegarlo a qualcuno, insegna comunicazione in università sparse per il mondo (attualmente ci aggiriamo tra Brasile e Turchia dopo un periodo di rodaggio in Portogallo), è responsabile comunicazione di una società di ingegneria dalla quale per osmosi sta imparando tutto sulle energie rinnovabili, e si occupa di gestire i social network per aziende di vario genere e natura che a volte, incredibilmente, pagano per questo. Capo scout per vocazione e per un certo masochismo latente in tutti gli appartenenti a questa setta (che, infatti, si accoppiano tra di loro). Scrive un sacco, ma non proprio le cose che vorreste leggere sotto la doccia, e si è divertita da morire a scrivere le parti più cazzone di questo blog. Adora viaggiare anche se come frase è inflazionata, ed è stata la promotrice assoluta e rompiballe dell’attraversamento dell’Asia, fermamente convinta che dopo una roba così o c’è il divorzio o c’è la felicità.

Gaiascout

Annunci

2 thoughts on “GG

  1. CIAO sono Fabio di Aosta , ho avuto la vostra stessa idea , mi sposo a settembre e il viaggio che volevamo fare è proprio lo stesso , vorrei sapere come è stato , se mi lasci il tuo tel ti chiamo cosi a voce ci si capisce meglio e se non siete troppo lontani potremmo anche venire a trovarvi 😉 ciaooooo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...